Volontariato per una Roma Bambina

TORNA L’APERITIVO DI ROMALTRUISTA

romaltruista

TORNA L’APERITIVO DI ROMALTRUISTA – Vieni a trovarci mercoledì 20 Aprile al Rec23 a Testaccio!
Tante le attività  di volontariato per una Roma Bambina!

Dopo il successo e l’allegria dell’ultima volta, torna l’appuntamento primaverile di Romaltruista al Rec23 di Testaccio.
Potrai conoscere le persone che sono “dietro al sito”, incontrare o rivedere i volontari e i capi progetto che hanno già partecipato ad altre attività, familiarizzare con le associazioni romane che chiedono aiuto a RomAltruista.
Una serata informale, adatta a chiunque, in un luogo piacevole e facilmente raggiungibile dove tutti chiacchierano con tutti.
Durante la serata i soci fondatori di RomAltruista si presenteranno raccontando dei risultati raggiunti fino ad ora e spiegando come sia possibile collaborare con RomAltruista e aiutarci.
Per l’occasione ci saranno i nostri ospiti di onore, i volontari maratoneti che hanno corso per RomAltruista alla Maratona di Roma.
Il 20 aprile ti aspettiamo dalle 19.00 in poi!

Il costo dell’aperitivo è di 10€

E’ gradito se ci segnali la tua partecipazione, iscrivendoti a quest’attività sul sito www.romaltruista.it. Se poi vuoi portare amici, segnalacelo mandando una mail a giovanna.cotroneo@romaltruista.it

La pagina Facebook di Roma Bambina Ricordati di visitare anche la Pagina Facebook di Roma Bambina e cliccare su “Mi piace”: www.facebook.com/RomaBambina.Org/

Twitter Roma BambinaE poi c’è anche Twitter: https://twitter.com/RomaBambina

Fai una donazione alla Scuola di Pace




Share