City Farm & Fattorie Didattiche,  Iniziative

FloraCULT, un salto nel verde a La Storta, fino al 25 Aprile

floraCULT

Fino al 25 Aprile è possibile visitare la settima edizione del FloraCULT, la manifestazione nata per contribuire a riportare la natura al centro della cultura, organizzata da Ilaria Fendi.

La manifestazione si svolge nella sede spettacolare dei Casali del Pino, all’interno del Parco di Veio, in zona La Rustica sulla via Cassia. Si tratta di una mostra mercato del florovivaismo amatoriale ed è anche un momento di importante avvicinamento dei bambini alla natura, sia nell’immersione in un particolare e curato ambiente country, sia con passeggiate a cavallo, treeclimbing e altre proposte dedicate ai bambini.

Per arrivare al FloraCULT in macchina basta percorrere la via Cassia oltre il GRA, a piedi invece prendere il trenino in direzione Cesano/Viterbo e scendere alla stazione de La Storta, qui troverete la navetta che vi porterà a destinazione.

Info: www.floracult.com

floraCULT2    floraCULT3
La pagina Facebook di Roma Bambina Ricordati di visitare anche la Pagina Facebook di Roma Bambina e cliccare su “Mi piace”: www.facebook.com/RomaBambina.Org/

Twitter Roma BambinaE poi c’è anche Twitter: https://twitter.com/RomaBambina

Share