News

La Befana porta i libri ai bambini, grazie al tuo aiuto!

 

Anche quest’anno la Befana porta i doni ai bambini, e sono doni speciali pieni zeppi di tante storie con cui sognare e crescere…
La Befana della Gioia dona i libri ai bambini, anche in tempo di Covid, e ha bisogno del Tuo Aiuto!

La Befana, si sa, è immune da qualsiasi malattia, altrimenti non sarebbe ancora arzilla com’è da sempre. Si pone però come necessaria una opportuna attenzione nella consegna dei doni.

La raccolta dei libri, destinati ai bambini dei centri e case accoglienza, e a tutti i bambini che non possono permetterseli, avviene quindi quest’anno a distanza, attraverso il dono di gift-card che potranno essere spese in libri, dai bambini stessi, presso alcune librerie della capitale.

      

Si può partecipare in due modi:

  1. Facendo una donazione tramite GoFundMe: https://www.gofundme.com/f/dona-un-libro-ai-bambini
    Le donazioni saranno destinate ad acquistare buoni regalo presso alcune librerie per ragazzi di Roma.
  2. Acquistando una Gift-Card dal sito delle librerie Feltrinelli:
    https://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/cartaregalo.htm, per un importo a propria scelta, indicando come destinatario “La Scuola di Pace”, e la mail lascuoladipace@gmail.com.

In entrambi i casi le donazioni diventeranno libri che la Befana donerà ai bambini.
Per avvantaggiarsi, visto il grande lavoro di quest’anno, i primi buoni regalo sono già stati consegnati ad alcuni centri, ma i doni saranno tassativamente aperti solo il 6 Gennaio 2021.

La Befana della Gioia ha bisogno del nostro aiuto, facciamole sentire tutta la forza, e il calore, della solidarietà!!!

(Tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa saranno pubblicati sulla pagina Facebook della Befana: https://www.facebook.com/labefanadellagioia)

Share