Eventi,  Favole,  Gianni Rodari,  Iniziative,  Iniziative solidali a Natale per i bambini a Roma,  Italo Cassa,  L'Officina della Befana,  La Befana della Gioia,  La Carovana della Gioia,  La scuola di pace,  Natale Solidale,  Raccolta giocattoli,  Raccolta libri per ragazzi,  Racconti,  Solidarietà bambini

La Carovana della Gioia il 24 Dicembre a piazza Santa Maria alle Fornaci (zona San Pietro)

La Carovana della Gioia della Scuola di Pace sarà la vigilia di Natale a piazza Santa Maria alle Fornaci, vicino San Pietro, nell’ambito della manifestazione “I Viaggi dell’Arte”.

La locandina dell’evento “I viaggi dell’arte” che ospiterà le nostre attività.

Si comincia la mattina, dalle h. 10.00 alle h. 12.00 con i laboratori e i racconti di Capitan Gioia sul Natale, che proseguiranno anche nel pomeriggio dalle h. 16.00 alle h. 18.00.

Insieme a tutti i bambini costruiremo un albero di Natale alternativo, costruito con i cartoni e le sculture riciclate e colorate dai bambini.

Sarà anche possibile portare i giocattoli e libri illustrati per ragazzi, nell’ambito della XXI edizione della “Befana della Gioia” che saranno poi consegnati, il 5 e 6 Gennaio, nei quartieri popolari di Centocelle e Torpignattara, ai bambini delle Case Famiglia, dei Centri Accoglienza e a tutti i bambini che non possono permetterseli.

Info: lascuoladipace@gmail.com
Tel.: 3884481174

Share