Artisti di strada,  Eventi,  Iniziative,  La città dei bambini,  Ludoteche,  Roma Bambina,  Roma Bambini

BERTANI DAI “XIII” – Domenica 5 Giugno a Trastevere

bertani2016

Per questa edizione 2016 del Bertani Dai, via Agostino Bertani a Trastevere fa festa e si veste con i colori della Terra, sì, quella cosa color terra che sta sotto ai sampietrini. Che se la tocchi ti “sporchi” di terra. E si, perché la Terra non sporca.

La Terra, quella rotonda, che ci cammini sopra e quando sei stanco ti siedi. Che ci piace senza muri o reticolati o confini, come la musica, come le letture, come gli spettacoli. E mentre lei gira su sé stessa noi la lavoriamo come l’argilla, la dipingiamo, la immaginiamo, la coltiviamo nei laboratori per grandi e piccoli che spunteranno come funghi sulla strada dalla mattina fino a sera.

Domenica 5 giugno dalle 10,30 alle 22,30 a Via Agostino Bertani musica, gastronomia, giochi, laboratori, spettacoli, arte, sorprese.
Un evento tutto gratuito e senza fini di lucro che coinvolge da tanti anni un quartiere intero e festeggia l’arte, la musica, la creatività, i bambini e, soprattutto la cultura espressa in ogni sua forma.

Tra le varie proposte per i bambini ci sarà anche il JoyBus di Capitan Gioia (Scuola di Pace) con numerosi laboratori e attività ludiche per i bambini.

Ulteriori info: www.facebook.com/events/703162059827064/

Una selezione di foto dell’iniziativa:

Alcuni disegni realizzati dai bambini presso il nostro spazio ludico al Bertani Dai 2016:

01 02 03 04 05 06 07 08 09

Share