RomaBambina.Org

Facciamo di Roma una Città delle Bambine e dei Bambini


RomaBambina.Org

Hanno rubato i libroni pop-up di Massimiliano Maiucchi. Aiutiamolo a ritrovarli

La sera di martedì 27 Ottobre 2020 ladri ignoti hanno rotto il finestrino della macchina di Massimiliano Maiucchi, noto cantastorie romano, e hanno preso un valigione che conteneva i libri pop-up con cui Massimiliano fa spettacolo per i bambini, tra cui il “Libro dei colori” e quello della “Fifastrocca”. Il furto è avvenuto in viale Tirreno a Montesacro.

Si tratta di libri costruiti in forma artigianale che non hanno nessun valore di vendita ma hanno grandissimo valore d’uso per Massimiliano per fare i suoi spettacoli. Il danno è quindi enorme.

Per questo, come gli hanno detto anche i carabinieri, è probabile che i libri siano stati buttati da qualche parte. I libri potrebbero essere ovunque nella città.
Se qualcuno/a li vedesse informi subito Massimiliano Maiucchi al n° 3289623535 (anche whatsapp) oppure alla mail massimilianomaiucchi@alice.it oppure sul suo profilo su facebook.

Un grande grazie in anticipo a chi farà girare questo appello.

Share

You may use these HTML tags and attributes to empatize your opinion:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>