5xmille,  Buone pratiche,  Diritti dei bambini,  Donazioni alla Scuola di Pace,  Fundraising per la Scuola di Pace,  La Carovana della Gioia,  Ripartiamo con la Carovana della Gioia,  Roma Bambina,  Solidarietà bambini

Contribuisci all’acquisto di un nuovo pulmino solidale: OBIETTIVO RAGGIUNTO!

INFORMAZIONE PER TUTTI GLI AMICI E SOTTOSCRITTORI: Abbiamo raggiunto l’obiettivo con la raccolta di 2700 euro che ci hanno permesso di acquistare il nuovo pulmino JoyBus Fiat Scudo. Domenica 27 Maggio la Carovana della Gioia sarà attiva per i bambini al Bertani Dai.

Un nuovo pulmino solidale per continuare le storiche attività che La Scuola di Pace porta avanti da 11 anni, a Roma e ovunque i bambini hanno bisogno di aiuto.
Il vecchio camper è andato in pensione e ora abbiamo la possibilità di acquistare un altro mezzo, sempre nello spirito del risparmio, ma efficiente e pronto allo scopo.
Fino ad ora il progetto di crowfunding ha raccolto 1500 euro, dobbiamo arrivare a 3000 euro per poter raggiungere il nostro traguardo ed essere di nuovo pienamente operativi con la Carovana della Gioia.
Per inviare una tua donazione, anche minima, puoi farlo con Paypal https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=VCA9V2QB4EZAS o dalla pagina www.lascuoladipace.org/donazioni, oppure con un Bonifico Bancario intestato a La Scuola di Pace, IBAN: IT26P0538703224000000159612 (Codice swift per l’invio di bonifici dall’estero: BPMOIT22).

(Le erogazioni liberali fatte a favore della Scuola di Pace (Ass. di Volontariato e ONLUS di DIRITTO) sono detraibili dall’imposta sulle persone fisiche (IRPEF), il modulo per la detrazione si può scaricare sempre dalla pagina www.lascuoladipace.org/donazioni).
Inoltre si può contribuire alle nostre attività anche con il 5×1000, indicando nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale: 97432870588 (I tempi però per l’erogazione alle ONLUS, da parte dell’Agenzia delle Entrate, sono parecchio lunghi, per l’acquisto del pulmino dobbiamo per forza di cose essere più immediati).

C’è molto da fare a Roma per i bambini, il Tuo aiuto sarà benedetto per questo scopo!

La Scuola di Pace
associazione di volontariato ONLUS

Internet: https://www.romabambina.org

 

Share