ACEA Maratona di Roma,  Bolle di sapone,  Diritti dei bambini,  Diritto al Gioco,  Fun Run - la Stracittadina di Roma,  Fun Run Charity,  Good Deeds Day,  Italo Cassa,  La Carovana della Gioia,  La città delle bambine e dei bambini,  La città delle bolle,  Maratona di Roma 2018,  Pinocchio,  Pinocchio Runner alla Stracittadina,  Roma Fun Run 2018

Pinocchio e la Città dei Bambini, al Good Deeds Day all’arrivo della Fun Run

Pinocchio si batte per i Diritti dei Bambini e per una Roma a loro misura!
Pinocchio, la marionetta vera di legno e fili, correrà alla Fun Run, accompagnato da Italo Cassa, artista e presidente della Scuola di Pace, e sarà accolto dai bambini allo stand al Circo Massimo, nell’ambito della manifestazione “Insieme per il Bene Comune-Good Deeds Day”.
Presso lo stand allestito dalla Scuola di Pace i bambini potranno dare pieno spazio alla loro creatività e disegnare la Città dei Bambini, la Città che si immaginano. Ci saranno anche le bolle di sapone giganti.
La Scuola di Pace partecipa al progetto Charity della Maratona, con il suo progetto per portare Gioia e Sorrisi ai bambini.
Pinocchio e i Volontari della Scuola di Pace ti aspettano!
Chi vuole sostenere la Missione della Scuola di Pace può farlo dalla pagina della Rete del Dono, fino all’8 Maggio: https://www.retedeldono.it/it/progetti/la-scuola-di-pace-associazione-di-volontariato/ripartiamo-con-la-carovana-della-gioia

Il Video Spot di Pinocchio alla Maratona: https://youtu.be/98nhrZohnmI

Info: www.romabambina.org
lascuoladipace@gmail.com
Tel.: 3884481174

Share