Fun Run Charity,  Italo Cassa,  La Carovana della Gioia,  La città delle bambine e dei bambini,  La scuola di pace,  Maratona di Roma 2018,  Pinocchio Runner alla Stracittadina,  Rete del Dono

CORRI CON PINOCCHIO ALLA STRACITTADINA PER LA PACE E I DIRITTI DEI BAMBINI

Pinocchio entra di corsa alla Stracittadina di Roma, la Fun Run di 4,5 km. collegata alla grande Maratona degli atleti. Sarà il vero Pinocchio(*), quello in legno e fili, a correre per la Pace e i Diritti dei Bambini, per sostenere il progetto di Gioia della Scuola di Pace.

 

L’obiettivo è quello di rimettere in marcia la Carovana della Gioia, il pulmino colorato con cui i volontari della Scuola di Pace portano Sorrisi e Gioia ai bambini, difendendo i loro Diritti, in primis il Diritto al Gioco e a una Qualità della Vita.

Corri anche tu con Pinocchio!!!

Puoi sostenere direttamente il progetto, fino all’8 Maggio 2018, dalla pagina: https://www.retedeldono.it/it/progetti/la-scuola-di-pace-associazione-di-volontariato/ripartiamo-con-la-carovana-della-gioia oppure da www.romabambina.org

Che aspetti? Pinocchio ti aspetta, per correre insieme a lui, alla Fun Run – La Stracittadina di Roma, l’8 Aprile a via dei Fori Imperiali.

(*) Pinocchio sarà accompagnato da Italo Cassa, Artista e Presidente della Scuola di Pace

Hashtag ufficiali: #pinocchiorunnerstracittadina #maratonadiromalascuoladipace

Per ulteriori info contattaci a: lascuoladipace@gmail.com
Al n. 3884481174 o tramite il blog www.romabambina.org

Share