Amici di Capitan Gioia,  Aree gioco parchi di Roma,  Arte & Gioco per i Bambini,  Artisti di strada,  Bolle di sapone,  Buone pratiche,  Carnevale a Piazza Vittorio,  Carnevale dei bambini,  Cinema bambini,  City Farm & Fattorie Didattiche,  Diritti dei bambini,  Enzimi culturali,  Eventi,  Favole,  FIDUCIA DAY,  I problemi in città...,  Idee per i bambini,  Il JoyBus di Capitan Gioia,  Iniziative,  Italia Bambina,  Italo Cassa,  La Befana della Gioia,  La Carovana della Gioia,  La città dei bambini,  La città delle bambine e dei bambini,  La città delle bolle,  La città in bici,  La Regione delle Bambine e dei Bambini,  La scuola di pace,  Le avventure di Pinocchio,  Le filastrocche di Roma Bambina,  Librerie per ragazzi,  Ludoteche,  Mappa del Gioco in Città per i Bambini,  Natale Solidale,  Nuovo regolamento arte di strada a Roma,  Parchi & Bambini,  Piazze e luoghi di Roma,  Piccolo Carnevale Armonico,  Pinocchio,  Raccolta giocattoli,  Raccolta libri per ragazzi,  Roma Bambina,  Roma Bambini,  Solidarietà,  Solidarietà bambini,  Spazi di gioco per i bambini in città,  Street Art,  Teatro bambini,  Volontari della gioia,  Volontariato per una Roma Bambina,  Yoga Bimbi

Una REDAZIONE DIFFUSA per Roma Bambina

 😀 Entra a far parte della REDAZIONE DIFFUSA di Roma Bambina. Aiutaci a realizzare una città a misura delle bambine e dei bambini.

Il blog di Roma Bambina www.romabambina.org, e collegata pagina facebook, è nato a Marzo 2016 e ha fatto grandi passi dalla sua nascita.

Aiutaci a farlo crescere ancora inviandoci i tuoi articoli e segnalazioni sulle criticità, e/o progetti in positivo, che interessano i bambini a Roma. Non vogliamo fare solo critica, anche se a volte purtroppo è necessaria, ma avanzare proposte concrete per migliorare la nostra città.

Puoi inviarli come messaggio, o post Facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/RomaBambina.Org/ o sul gruppo https://www.facebook.com/groups/romabambina.org/ o, meglio ancora, alla e-mail romabambina.org@gmail.com.
Segnalazioni e articoli saranno visionati dalla redazione del blog ed eventualmente pubblicati.

Gli articoli devono essere mirati al bene comune, non contenere pubblicità di nessun tipo, non contenere linguaggio e toni offensivi verso chicchessia.

Share