RomaBambina.Org

Facciamo di Roma una Città delle Bambine e dei Bambini


RomaBambina.Org

Coloriamo Roma come una “Città delle Bolle” di sapone

Una città delle bolle è una città colorata dove far volare la nostra voglia di gioia e di amore con l’arrivo della primavera. Le bolle di sapone sono il simbolo della leggerezza per tutti, i bambini e i non bambini.
Bolle di qua, bolle di la, coloriamo la primavera della città di Roma con un’infinità di bolle di sapone.

Nelle scuole, nelle piazze, nei giardini, ovunque…!!!

Roma Bambina sta dedicando molto spazio alle bolle di sapone.
Sulle pagine di www.romabambina.org/category/la-citta-delle-bolle/ è possibile trovare la formula “gluten free” per creare bolle di sapone giganti e resistenti, e come costruirsi gli attrezzi per farle volare.

Invitiamo bambini e i grandi ad unirsi a noi, creando insieme un coro di bolle (le foto che ci invierete alla nostra mail: romabambina.org@gmail.com saranno pubblicate sulla pagina facebook di Roma Bambina https://www.facebook.com/RomaBambina.Org e le più originali anche sul nostro blog).

Potranno anche essere realizzati laboratori presso le scuole o in altri luoghi con la collaborazione di nostri artisti, attivate iniziative locali, fino alla realizzazione di un flash mob cittadino prima che inizi l’estate.

La Città delle Bolle è una Città della Gioia come vogliamo sia la Città di Roma, la nostra Città!!!

Roma Bambina
La Scuola di Pace
www.romabambina.org

 

Villa Sciarra

Villa Sciarra

Villa Sciarra

Circo Massimo

Circo Massimo

 

Share

You may use these HTML tags and attributes to empatize your opinion:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>