Teatro bambini

Il Pifferaio di Hamelin al Teatro Verde

il pifferaio di hamelin

Sono passati 18 anni dal debutto dello spettacolo IL PIFFERAIO DI HAMELIN, e la formazione originale si ricompone per una DATA UNICA venerdi 22 aprile 2016, h 21.00
al Teatro Verde di Roma.
L’occasione è la conclusione della Campagna di raccolta fondi a sostegno del Teatro Verde, che si è attivata a seguito del piccolo incendio nei camerini (avvenuto il 20 febbraio scorso).
Daniele Miglio, Massimiliano Maiucchi, Andrea Calabretta, Veronica Olmi, Enrico Biciocchi, di nuovo insieme sul palco per una EDIZIONE SPECIALE de IL PIFFERAIO DI HAMELIN.
Fiduciosi nella propria memoria e sprezzanti del ridicolo, gli attori alzano la posta in gioco: non sono previste prove, ma si va direttamente in scena come fosse passato un giorno (tanto la memoria vacillava già all’epoca!)
Aspettatevi di tutto: interruzioni, commenti, sberleffi,…
ma una cosa è certa: the show must go on.
Sarà l’occasione per rivedere tanti piccoli spettatori diventati grandi, genitori diventati nonni, amici che ci hanno seguito in questi lunghi anni.
Scene, topi e burattini sono sempre gli stessi, creati da Lorenzo Terranera e Alessandra Ricci. Le musiche di Valerio Bonome.
Anche i costumi sono gli stessi. Ma non sappiamo se gli attori c’entrano ancora…
Venerdi 22 aprile h 21.00
TEATRO VERDE
Cic.ne Gianicolense 10
(di fronte alla stazione trastevere)
biglietto è 10,00 euro
per info e prenotazioni: 065882034
(articolo dal Comunicato del Teatro Verde)
La pagina Facebook di Roma Bambina Ricordati di visitare anche la Pagina Facebook di Roma Bambina e cliccare su “Mi piace”: www.facebook.com/RomaBambina.Org/

Twitter Roma BambinaE poi c’è anche Twitter: https://twitter.com/RomaBambina

Fai una donazione alla Scuola di Pace




 

Share