Artisti di strada

Percorsi dedicati all’arte di strada per i bambini

piccolo clown

Al di la delle migliorie che gli artisti di strada che operano a Roma stanno chiedendo rispetto all’attuale regolamentazione della delibera Gasperini (guarda l’articolo precedente qui: www.romabambina.org/2016/04/13/artisti-di-strada-a-roma) l’amministrazione comunale dovrebbe pensare a percorsi dedicati degli artisti di strada che hanno specializzato le loro performance per i bambini.

Non entriamo ora nei particolari perché, giustamente, ogni attuazione andrà verificata in un dialogo tra le parti, anche perché c’è da considerare la differenza tra gli artisti che esibiscono a contratto (ovvero con un compenso già stabilito) e quelli che si esibiscono a cappello (ovvero con le libere offerte del pubblico).

Quello che viene da pensare però è che si potrebbero favorire dei percorsi dedicati, ed un minimo di programmazione pubblicizzata, in modo di far crescere queste proposte e rendere felici i nostri bambini.
La pagina Facebook di Roma Bambina Ricordati di visitare anche la Pagina Facebook di Roma Bambina e cliccare su “Mi piace”: www.facebook.com/RomaBambina.Org/

Twitter Roma BambinaE poi c’è anche Twitter: https://twitter.com/RomaBambina

Fai una donazione alla Scuola di Pace



Share